Nuova funzionalità per il Credit Check!

Grandi novità per il servizio Anticipay, che dal 4 ottobre si arricchisce di una nuova funzionalità che permetterà di verificare l’affidabilità non solo dei clienti, ma anche dei fornitori in modalità completamente automatica. Tramite questo innovativo servizio si può avere facilmente e in tempo reale una visione di sintesi di tutto il proprio portafoglio clienti …

Leggi tuttoNuova funzionalità per il Credit Check!

Buone Vacanze!

In occasione del prossimo periodo estivo, il servizio di assistenza sarà sospeso dal giorno 16 al giorno 20 agosto.  Ricordiamo che restiamo a disposizione in questi giorni per eventuali richieste urgenti da evadere entro quella data.  Eventuali richieste urgenti ricevute tramite e-mail ad assistenza@infoperativa.it, saranno evase con priorità immediata al nostro rientro dalle ore 8:30 del primo giorno lavorativo.  Il …

Leggi tuttoBuone Vacanze!

Procedura da effettuare in caso di variazione

Il Responsabile della conservazione è un ruolo obbligatorio nel sistema e nel processo di conservazione, previsto dalla normativa vigente in materia di conservazione dei documenti informatici. Senza la compilazione dei relativi dati nel portale di conservazione infatti, non è possibile concludere il processo di conservazione degli stessi. QUANDO VIENE NOMINATO? È POSSIBILE VARIARLO? Normalmente i …

Leggi tuttoProcedura da effettuare in caso di variazione

Acquisisci le fatture elettroniche in modo rapido!

Grazie al modulo di “Contabilizzazione assistita“, introdotto con l’avvento della fatturazione elettronica, puoi acquisire in modo semplice e automatico le fatture elettroniche di acquisto presenti sul Digital Hub. COME FUNZIONA? All’interno di Ad Hoc Revolution viene messo a disposizione un cruscotto che elenca tutte le fatture elettroniche in ingresso non ancora gestite e, grazie ad un meccanismo auto-apprendente, consente di automatizzarne il …

Leggi tuttoAcquisisci le fatture elettroniche in modo rapido!