Servizi

servizio di consulenza pre e post vendita

Informatica Operativa offre un supporto di qualità fornendo consulenza sia nella fase di pre-vendita, attraverso l’analisi delle esigenze e la presentazione delle soluzioni, che nella fase di post-vendita con il servizio di formazione e assistenza.

ANALISI DELLE ESIGENZE

La nostra struttura è preparata ad affiancare il cliente per analizzare ed adattare le modalità operative esistenti alle proprie necessità, consigliando il cliente con lo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Inoltre proponiamo soluzioni personalizzate e integrazioni ai gestionali Zucchetti che danno valore alla procedura.
Come Informatica Operativa effettuiamo una presentazione gratuita delle soluzioni presso la sede del cliente, presso i nostri uffici o in modalità remota (ONLINE).

servizi di Formazione e avviamento

Proponiamo piani di formazione e/o di approfondimento per affiancare il cliente e consentirgli di sfruttare al 100% le potenzialità delle nostre soluzioni al fine di gestire, velocizzare e ottimizzare le operazioni quotidiane.
I corsi di formazione possono essere svolti presso la sede del cliente, presso la nostra struttura o in modalità remota.

SERVIZIO DI Assistenza telefonica e teleassistenza

Uno dei nostri valori aggiunti è il servizio di assistenza telefonica e di teleassistenza.
Il nostro personale qualificato è a vostra disposizione per ascoltare, analizzare e prendersi cura delle vostre esigenze, garantendo: una presa in carico delle richieste in tempi brevi, l’utilizzo di servizi professionali per il collegamento in teleassistenza, un personale preparato con qualifica professionale di Consulente Applicativo e un monitoraggio delle richieste aperte e alert tramite il nostro sistema di CRM.